|
DAVIDE MISSILE CENACCHI THAI GYM BOLOGNA
VS
PIERO DI GREGORIO PRO FIGHTING SANTERAMO
THAI BOXE 4x2 -70KG
SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) 26 APRILE 2008 |
|
Match di sottoclou nella serata mondiale per Missile Cenacchi, che incontrerà Piero Di Gregorio dlla Pro fighting Santeramo.
...
Parte la prima ripresa che dopo una fase di studio da parte dei due atleti, vede il fighter pugliese che prende l’iniziativa attaccando con ritmo, il bolognese è attento e cerca di bloccare in clinch le azioni avversarie.
...
Secondo round dove il ritmo sale, Cenacchi prende più iniziativa contrastando con potenti calci e ginocchiate le buone combinazioni di Di Gregorio.
Terzo round la sfida si accende; il bolognese cambia marcia ed inizia a martellare l’avversario con potenti low kicks e con un ottimo lavoro al corpo al corpo ed in clinch, l’atleta di Santeramo risponde con buone prese sui calci ed in qualche caso con spettacolari proiezioni.
Quarto round, è in questa ripresa che, a nostro avviso, si risolve il combattimento, Cenacchi attacca con calci tecniche di pugno e lavorando in clinch, Di Gregorio è reattivo ma con il passare del tempo la stanchezza prende il sopravvento sulle azioni del pugliese che verso la fine del combattimento deve subire le pesanti combinazioni di Missile Cenacchi.
Fine del combattimento che premia l’atleta bolognese, match combattuto in cui gli atleti hanno dato dimostrazione di coraggio e gran cuore…INFATICABILI
...
. |